Il rinnovo della quota associativa va effettuato entro il 31 dicembre di ogni anno. La quota associativa è fissata in 30,00 EUR.
In base all'articolo 10, comma 2 dello Statuto, all'assemblea, ordinaria e straordinaria, hanno diritto di intervenire tutti gli associati in regola con il pagamento della quota associativa, pertanto per esercitare il diritto di voto è necessario essere in regola con il pagamento per l'anno in corso. Quindi, per esercitare il diritto di voto all'Assemblea dei Soci 2017 occorre essere in regola con il pagamento della quota  2017.

Il rinnovo può essere fatto mediante bonifico bancario:
  • BANCA PROSSIMA S.P.A.
  • Via Verdi Ang. Via Manzoni - 20121 Milano.
  • IBAN: IT32J0335901600100000015079.
  • BIC: BCITITMX (serve solo per le transazioni internazionali).
  • Beneficiario: Associazione Italiana per l'Informazione Geografica Libera

Oppure si può effettuare un pagamento tramite PayPal

Nota bene: il beneficiario deve sempre essere indicato come "Associazione Italiana per l'Informazione Geografica Libera". In nessun caso il beneficiario deve essere indicato come “GFOSS.it”. Nel caso in cui non fosse possibile scrivere per esteso il nome dell'associazione, è preferibile scriverlo fino all'esaurimento dei caratteri disponibili piuttosto che escogitare abbreviazioni (es. "Associazione Italiana per l'Informazione" va bene, "Ass. It. Inf. Geog. Lib" non va bene).

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Maggiori Informazioni